Laboratorio Olistico Itinerante

Francesca de Prophetis

Sono un operatore olistico iscritto nel registro di Associazione Categoria Professionale SIAF ai sensi della L.04/2013 con formazione professionale ad indirizzo Metodologie Integrate Naturali presso la scuola olistica “Albero della Vita” di Bologna.
Pratico meditazione, Hatha e Kundalini Yoga dal 2006 ad oggi.
Approfondisco costantemente dal 2000 le mie conoscenze su discipline olistiche e conoscenze metafisiche tramite testi, aggiornamenti, corsi, seminari, conferenze e pratiche personali anche durante e in parallelo alla formazione universitaria con laurea conseguita in Scienze Politiche ad indirizzo Sociologico.
Propongo trattamenti e consulti di: Metasalute, Riflessologia plantare, Trattamento plantare con oli essenziali, Tecniche essene, Cristallopratica, Floripratica, consigli erboristici e stili di vita.
Per convogliare all’essenza di un risultato evolutivo gli ingredienti da aggiungere a qualsiasi trattamento sono intento, fede e volontà, infatti come ci insegna Albert Einstein “C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà”.

E-mail: pekiit@yahoo.it
Luca degli Esposti

Sono un operatore Shiatsu con Certificato triennale presso Araba Fenice di Bologna (Scuola Fiduciaria A.P.O.S), corso tenuto da Giorgio Casali e Antonella Colombini.
Ho competenze in meridiani energetici, fisiologia, approccio al cliente, deontologia.
Ho frequentato seminari e approfondimenti riguardanti:

Sblocco e scioglimento della spalla e delle tensioni sulla schiena, seminario asperienziale specifico sull’apparata muscolo-scheletrico superiore.
Sblocco dei principali meridiani collegati ad ansia e stress, seminario esperienziale con specifico trattamento del meridiano rene e vescica umanaHo un attestato di formazione in massaggio decontratturale presso “Centro Adhara” di Modena (Centro affiliato CSEN) tenuto da Pio Colasanti e Monica Corsi.

Tel: 388 1681926

Mail: lucadegliesposti74@gmail.com

Paolo Smeraldini

Sono un Biopranoterapeuta Professionale che ha conseguito un attestato di competenza triennale presso l’Accademia ANPSI di Milano.
Inoltre ho frequentato un corso professionale triennale in Shiatsu Professionale all’Araba Fenice Scuola Shiatsu Fiduciaria APOS.
Ho perfezionato una specializzazione annuale frequentando 5 seminari di specializzazione per operatore Shiatsu presso la Scuola Professionale Shiatsu Villa Salta di Forlì con il maestro Enrico Fabbri.
Inoltre sono Presidente e Socio fondatore dell’Associazione olistica “In Lak’ech” via Oberdan, 24/3 Bologna.
Operatore professionista Shiatsu n° 006232 dell’associazione professionale Shiatsu APOS.
Ho frequentato nel 2021 a Milano un corso di 12 ore ” Terapia di Coppettazione” con il Dott. Ilkay Zihni Chirali.

Email: paolo@smeraldiniemenazzi.it
Petro Burduja

Ho frequentato un corso professionale triennale in Shiatsu all’Araba Fenice Scuola Shiatsu Fiduciaria APOS.
Ho perfezionato una specializzazione annuale frequentando 5 seminari di specializzazione per operatore Shiatsu presso la Scuola Professionale Shiatsu Villa Salta di Forlì con il maestro Enrico Fabbri.
Maestro coppettatore, tecnica che pratica da quando ero ragazzo.

Mail: petroburduja55@gmail.com