Biopranopratica

Cos’è esattamente la Biopranopratica?

COME FUNZIONA

L’Operatore Biopranico opera sulla persona vestita per mezzo dell’apposizione delle mani sul corpo, in specifiche zone e con tecniche codificate, sia a breve distanza che a contatto superficiale, per stimolare i processi vitali e ripristinare, mantenere e rafforzare lo stato di salute della persona.

A COSA SERVE

La Biopranopratica agisce molto bene, anche in forma preventiva e naturale per il mantenimento del benessere ed il rilassamento della persona, sensibilizzandola verso modi e stili di vita che tendano all’equilibrio armonico di tutte le funzioni: psico – fisiche – energetiche.

La Biopranopratica stimola nella persona l’adozione di comportamenti che contribuiscano al proprio naturale benessere attraverso il consapevole riequilibrio bioenergetico; stimola lo scioglimento di blocchi emozionali e fisici tramite l’energia vitale trasmessa dalle mani dell’operatore.
Sostiene ed armonizza le forze Yin e Yang, facilitando lo scorrere dell’energia.
Agisce su frequenze vibrazionali disarmoniche di ciascuna cellula, apportando ben-essere a corpo, mente e spirito.

pranotherapy
Paolo Smeraldini

Sono un Biopranoterapeuta Professionale che ha conseguito un attestato di competenza triennale presso l’Accademia ANPSI di Milano.
Inoltre ho frequentato un corso professionale triennale in Shiatsu Professionale all’Araba Fenice Scuola Shiatsu Fiduciaria APOS.
Ho perfezionato una specializzazione annuale frequentando 5 seminari di specializzazione per operatore Shiatsu presso la Scuola Professionale Shiatsu Villa Salta di Forlì con il maestro Enrico Fabbri.
Inoltre sono Presidente e Socio fondatore dell’Associazione olistica “In Lak’ech” via Oberdan, 24/3 Bologna.
Operatore professionista Shiatsu n° 006232 dell’associazione professionale Shiatsu APOS.
Iscritto nel registro di categoria professionale SIAF Italia
cod. iscrizione ER2476-OP.