Riflessologia plantare

foot-reflexology

Cos’è esattamente la Riflessologia plantare?

E’ una tecnica antichissima tanto che i primi cenni risalgono a 5000 anni fa nelle zone di Cina, India ed Egitto.

Nella tomba del medico Akhamahor è stato ritrovato una mappa di riflessologia plantare datata 2330 A.C.

Nel 1872 D.C. venne raffinata e introdotta nel mondo occidentale dal medico statunitense William Fitzgerald ritenuto padre della riflessologia plantare moderna. Tecnica atta, ieri come oggi, ad operare sulla persona nella sua interezza, a riequilibrare e rafforzare.

Nel piede risiede la mappa dell’intero corpo.
La stimolazione avviene tramite digitopressione su determinati punti e zone di pianta e dorso che consente la stimolazione dei rispettivi organi, ossa, muscoli, apparati, stati d’animo e disturbi correlati.

Riflessologia plantare e...

TRATTAMENTO PLANTARE CON OLI ESSENZIALI

E’ un trattamento rigenerante e nutriente per anima e corpo.
Con l’ausilio delle innumerevoli proprietà degli oli essenziali si lavora sia a livello fisico che sottile emozionale.
In base a ciò che volta per volta si vorrà ottenere si consiglierà e si sceglierà assieme l’olio essenziale più adatto all’intento. Aiuta a sciogliere tensioni, rigidità muscolari e schemi mentali, a percepire intuizioni e riscoprire le proprie risorse. Sblocca, purifica e libera da energie pesanti, stagnanti. Consente di sperimentare un viaggio interiore verso un nuovo spazio d’ascolto apportando maggior consapevolezza, forza ed armonia.

massage with oil
GLI OPERATORI
Francesca de Prophetis

Sono un operatore olistico iscritto nel registro di Associazione Categoria Professionale SIAF ai sensi della L.04/2013 con formazione professionale ad indirizzo Metodologie Integrate Naturali presso la scuola olistica “Albero della Vita” di Bologna.
Pratico meditazione, Hatha e Kundalini Yoga dal 2006 ad oggi.
Approfondisco costantemente dal 2000 le mie conoscenze su discipline olistiche e conoscenze metafisiche tramite testi, aggiornamenti, corsi, seminari, conferenze e pratiche personali anche durante e in parallelo alla formazione universitaria con laurea conseguita in Scienze Politiche ad indirizzo Sociologico.
Propongo trattamenti e consulti di: Metasalute, Riflessologia plantare, Trattamento plantare con oli essenziali, Tecniche essene, Cristallopratica, Floripratica, consigli erboristici e stili di vita.
Per convogliare all’essenza di un risultato evolutivo gli ingredienti da aggiungere a qualsiasi trattamento sono intento, fede e volontà, infatti come ci insegna Albert Einstein “C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà”.

Cell: 3385038387
E-mail: pekiit@yahoo.it